Mangiare e bere

LA COLAZIONE: COME UNA VOLTA
La colazione è un piacevolissimo risveglio di torte fatte a mano, pane burro marmellata, brioche a lievitazione naturale, biscotti. Oppure una tazza di latte con tanti cereali. Magari uno yogurt e una spremuta. O il classico caffè al volo. Ma buono.

IL PRANZO: VELOCE, LEGGERO, DI QUALITA’
Concediti un break con uno spuntino sfizioso, zuppe e frittate gustose e leggere, insalate e deliziosi panini. Tutto fatto in casa, sul momento, niente surgelati. Frutta e verdura di stagione, a km zero, prodotta da agricoltori locali. Freschezza assicurata. Ogni giorno, oltre al menù alla carta, una scelta di piatti sempre nuovi. E tutti i sabati il pranzo diventa brunch

L’APERITIVO: TALMENTE BUONO CHE QUASI QUASI…
Vini eccellenti. Birre artigianali. Stuzzichini sfiziosi, cicchetti con formaggi e salumi, prelibatezze regionali e dal mondo. Tutto così buono che quasi quasi…ceno così.

FORMAGGI E SALUMI: I MIGLIORI
Una selezione di 20 salumi e 30 formaggi locali, italiani, esteri, con un occhio di riguardo alle produzioni Igp, Dop, Slow Food. Delicatezze sempre nuove e invitanti caratterizzano la nostra offerta. I taglieri di formaggio sono accompagnati da gelatine e mostarde, frutta e verdura fresca.

L’ENOTECA
Al calice o in bottiglia, ti facciamo assaggi le migliori etichette. Vini da tutto il territorio nazionale, con un’attenzione al Friuli Venezia Giulia e all’area Doc Friuli Grave. Non mancano le produzioni estere o meno note, ma non meno eccellenti.  Alcuni produttori caratterizzano l’enoteca, altri si alternano in modo da offrire sempre qualche novità. La birra? Artigianale, km zero al 100%.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...